Info spedizioni
Spedizioni a temperatura controllata … quando la stabilità è tutto.

Il mantenimento della “Catena del freddo” è uno dei punti chiave per la corretta esecuzione della nostra missione... oltre a garantire la freschezza del prodotto, l’azienda assicura che i prodotti mantengano la loro temperatura ottimale, garantendo il trasporto fino a destinazione finale ( 0° / +5°C) con l’utilizzo di ghiaccio sintetico.

Il prodotto da consegnare sarà:
  • Imballato con la massima cura e professionalità;
  • Durante le fasi di manipolazione il prodotto rimane in un range di temperatura ottimale ed in condizioni di mantenimento delle sue caratteristiche tipiche.
  • Trasportato a destinazione in temperatura controllata.

Tutte le consegne avvengono tramite Corriere Espresso per quanto riguarda la micrologistica.

La freschezza dei prodotti è garantita dalla tecnologia del ghiaccio sintetico con imballaggi a doppia onda: si tratta di un ghiaccio gel alimentare che viene introdotto in contenitori isotermici ad alta densità, in quantità predefinite in base alle condizioni ambientali.

Questo sistema permette di poter arrivare al cliente in tempi rapidissimi senza alterare il prodotto, che viaggia a temperatura controllata. Il sistema è a norma con le leggi di riferimento del settore (legge 155 ,”HACCP” e seguenti).

Gli ordini vengono consegnati dal Corriere dal martedì al venerdì (La consegna il sabato mattina è opzionale, solo per particolari esigenze ed è valida solo per i CAP raggiunti da questo servizio ed ha un costo aggiuntivo da 10€ fino a 50€ di sovrapprezzo per ordini di oltre 1000€).

I tempi di consegna sono di 24/48 ore dal momento di evasione dell’ordine* (gli ordini saranno evasi nei giorni lavorativi di ufficio, quindi esclusi festivi, sabato e domenica; ovviamente potrebbero subire dei lievi ritardi in base a disponibilità giornaliera o nel caso di ingenti quantitativi ordinati).

Vista la tipologia dei prodotti è applicabile il servizio time definite con consegna entro le 12 del mattino nei CAP dove il servizio è coperto,al contrario se il proprio CAP non è coperto il cliente riceverà la merce:
  • in un tempo stimato di 24/48 ore con consegna stimata in giornata;
  • presso una filiale del corriere indicata dai nostri uffici (con eventuali costi aggiuntivi di fermo deposito);

Verrà effettuata una telefonata preventiva al cliente che deve ricevere il prodotto per informarlo dell’imminente arrivo e per stabilire la modalità del ritiro.

Vista la deperibilità delle merci, in caso di mancato ritiro dopo 2 tentativi, il pacco non viene più consegnato e nessun rimborso verrà emesso.

Il cliente dovrà indicare numero di cellulare e indirizzo preciso di consegna in modo da non avere imprevisti e consentire un servizio rapido ed efficace.

E’ possibile pianificare l’ ordinazione con anticipo in modo da ricevere in un giorno specifico la consegna contattando direttamente l’ assistenza online ed indicando le proprie esigenze.
 
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