FAQ

SEI IL PROPRIETARIO DI UN RISTORANTE O DI UN HOTEL O COMUNQUE APPARTIENI AL SETTORE HO.RE.CA.?

Contattaci per avere sconti speciali e un listino con prezzi molto vantaggioso per i clienti business come te!
email: info@fishlab.it
tel: 081-8731944
Oppure vienici a trovare siamo ad Agerola, località Pianillo, via Ponte, 2.

COME SI EFFETTUA L'ORDINE?
Ordinare su FishLab Market è semplice e veloce: basta selezionare che prodotti desideri, indicarne la quantità e aggiungerli al carrello; successivamente dovrai scegliere la modalità di pagamento tra le opzioni proposte per completare l’ acquisto.
Prima di confermare il pagamento visualizzerai una pagina con il riepilogo dei prodotti da ordinare, e l’importo totale dell’ordine. Controlla che tutto sia corretto e dopo scegli la modalità di pagamento.
Considera che gli ordini non verranno evasi se non si è completato il pagamento, quindi prima paghi prima sarà possibile farti recapitare i prodotti acquistati.

DEVO REGISTRARMI PER ORDINARE?
La registrazione è molto veloce ed è consigliata in quanto ci consente di tenere sempre sotto controllo il database clienti ed interagire direttamente con loro. Inoltre registrandoti sarai sempre informato sulle ultime novità dell’Ostricaio grazie alle nostre newsletter e promozioni. Nonostante questo NON è obbligatoria, possono essere effettuati ordini come “Ospite”.

COME POSSO RECUPERARE LA MIA PASSWORD?
Se ti sei registrato sul sito, ma hai dimenticato la password, clicca sul link “Hai dimenticato la password?”, inserisci il tuo indirizzo email dove richiesto e clicca sul pulsante “Invia”. Un’ email con ulteriori istruzioni verrà inviata all’indirizzo email che hai inserito.

QUALI SONO I COSTI E LA MODALITA DI SPEDIZIONE?
Per queste informazioni consulta la sezione dedicata a tempi e modalità di spedizione.

COME POSSO PAGARE?
Puoi scegliere tra vari metodi di pagamento: Carta di credito, Paypal e Bonifico Bancario.
Per tutti i dettagli consulta la sezione dedicata Come pagare.

ACCETTATE IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO?
Non accettiamo questo tipo di pagamento a causa del tipo di prodotto che commercializziamo.
Solitamente il contrassegno è accettato dalle aziende che possono recuperare il prodotto non ritirato, per noi questo è difficile, non possiamo recuperare il valore del pesce non effettivamente acquistato. Puoi comunque scegliere tra gli altri metodi di pagamento.

I PREZZI SUL SITO SONO COMPRENSIVI DI IVA?
Tutti i prezzi presenti sul sito sono al netto dell’ IVA, essa essendo variabile in base alla tipologia di prodotto verrà aggiunta in automatico in corrispondenza del pagamento e della selezione nel carrello. 

EMISSIONE DELLA FATTURA?
Emettiamo fattura per tutte le vendite che effettuiamo: se l’acquirente è una persona fisica, la fattura sarà emessa a persona fisica con codice fiscale, altrimenti se azienda sarà emessa alla stessa con la partita IVA richiesta in fase di acquisto. Troverai la fattura nel tuo pacco.

QUANDO VERRA SPEDITO IL MIO ORDINE E QUANDO ARRIVERA?
Gli ordini vengono spediti poche ore dopo l’ evasione dell’ordine (gli ordini saranno evasi dopo la ricevuta di avvenuto pagamento e nei giorni lavorativi di ufficio, quindi esclusi festivi, sabato e domenica).
Gli ordini saranno consegnati entro le 12.00 del giorno successivo all’evasione dell’ordine solo per i CAP raggiunti da questo servizio, mentre per gli altri:
– in un tempo stimato di 24/48 ore con consegna stimata in giornata;
– presso una filiale del corriere (che verrà indicata da Mail Boxes Etc.);
– presso un centro Mail Boxes Etc. (con eventuali costi aggiuntivi di fermo deposito).
Le consegne vengono effettuate da martedi a venerdì . La consegna il sabato mattina è opzionale, solo per particolari esigenze ed è valida solo per i CAP raggiunti da questo servizio ed ha un costo aggiuntivo.
*Le isole impiegano due giorni lavorativi per esser raggiunte.

DOV'è IL MIO ORDINE?
Appena avrai completato il tuo ordine, potrai visualizzarlo nel tuo conto cliente, nella sezione «I miei ordini».
Una volta preparato e spedito, al tuo ordine sarà attribuito un numero di pacco, che potrai visualizzare nel tuo conto cliente e che ti permetterà di informarti sullo stato della spedizione.
Sulla pagina iniziale del tuo conto cliente, visualizzerai il tuo ordine e il numero di tracking.
Clicca su questo numero per sapere dove si trova il tuo ordine e sarai reindirizzato al sito del corriere.

SE IL CORRIERE NON TROVA NESSUNO A CASA?
Verrà effettuata una telefonata preventiva al cliente che deve ricevere il prodotto per informarlo dell’imminente arrivo e per stabilire la modalità del ritiro.
Vista la deperibilità delle merci, in caso di mancato ritiro dopo 2 tentativi, il pacco non viene più consegnato.

Il cliente dovrà indicare numero di cellulare e indirizzo preciso di consegna in modo da non avere imprevisti e consentire un servizio rapido ed efficace.

NON HO TROVATO LA MIA RISPOSTA, COME FACCIO?
Contattaci, ti daremo una risposta: puoi contattarci tramite sito dal menu contattaci in basso a destra oppure in alternativa puoi telefonare al numero 081-8731944 e richiedere assistenza: dal Lunedi al venerdi dalle 8.30-12.30 .

 
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